Caged No More Song Free Download

[ Go to bottom  |  Go to latest post  |  Subscribe to this topic  |  Latest posts first ]


admin
Admin

38, male

Posts: 92

Caged No More Song Free Download

from admin on 09/13/2018 03:01 AM

DOWNLOAD

tpbje20130530182_36076803.jpg?itoku003dX

Caged No More

DOWNLOAD









































Ispirato da eventi reali, CAGED NO MORE è la storia di Aggie Prejean, una nonna alla ricerca disperata di trovare le sue due nipotine, Skye ed Elle, che sono state rapite dal loro padre sinistro. Mentre i dettagli dietro la scomparsa delle ragazze cominciano a districarsi, si scopre che li ha portati all'estero per essere venduti in schiavitù per saldare il debito della droga. Aggie arruola l'aiuto dello zio delle ragazze, un filantropo locale molto rispettato, e suo figlio Wil, che è ex Forze speciali. Segue una caccia globale e il team non si fermerà davanti a nulla per vedere le ragazze tornare a casa in sicurezza. CAGED NO MORE è un dramma pensato per coinvolgere ed educare il pubblico sulla realtà della tratta di esseri umani. Il film esce il 22 gennaio 2016 a livello nazionale. Ho guardato 35 minuti e ho rinunciato. È stata una recitazione patetica, una trippa religiosa e hai lasciato che qualcuno assumesse droghe vendesse le figlie come prostitute sul mercato estero. Era come un sermone di Hillsong. Dammi una pausa con questa merda religiosa, i cattolici hanno fatto di peggio Dobbiamo porre fine alla schiavitù in America. Ora, prima di dirmi che ho più di 150 anni di ritardo nel fare questa affermazione, permettimi di chiarire. Sto parlando della tratta di esseri umani, che in realtà è la schiavitù dei tempi moderni - e succede negli Stati Uniti. È comune pensare che la tratta di esseri umani sia un problema in altri paesi, ma gli americani vengono presi e venduti all'estero, a volte dalle loro stesse famiglie! E questo commercio di schiavi funziona in entrambe le direzioni. Alcuni americani hanno & quot; acquistato & quot; persone provenienti da altri paesi per essere trattenute contro la loro volontà e sfruttate qui negli Stati Uniti. In questo paese, circa la metà di quelle persone asservite sono utilizzate per il sesso. L'altra metà è qui come fonte di manodopera a basso costo - in agricoltura, fabbriche, ristoranti e alberghi. È un problema reale, che dobbiamo riconoscere, comprendere e combattere. Questi sono gli obiettivi del drama & quot; Caged No More & quot; (PG-13, 1:30).

Loretta Divine (da "Death at a Funeral & quot ;," Dreamgirls "e" Crash & quot; ") interpreta Aggie Prejean, una bambinaia in pensione di New Orleans di cui figlioccia Macy muore tra le sue braccia dopo un'overdose di droga. Le parole morenti di Macy sono una supplica criptica per Aggie per salvare la figlia di Macy dal padre. Aggie non capisce all'inizio, ma con l'aiuto di sua nipote, Leona (Debra Wilson), Aggie arriva a credere che il marito di Macy, Jack (Kevin Sorbo), progetta di vendere la figlia quattordicenne, Elle (Abigail Duhon) nella schiavitù sessuale per coprire i suoi debiti di droga. Aggie apprende anche che Jack ha un fratello gemello di nome Richard DuLonde (interpretato anche da Sorbo), che sembra essere un ricco uomo d'affari locale. Proponendosi come aiuto, Aggie si intrufola in un gala di beneficenza a casa di Richard e sua moglie, Lottie (Cynthia Gibb), per chiedere il loro aiuto nel localizzare Jack ed Elle.

I DuLondes sono solidali e portare i considerevoli talenti e le risorse della propria famiglia per affrontare il problema. Il loro figlio Wil (Alan Powell), un ex soldato delle forze speciali, usa i suoi contatti, mentre il suo migliore amico, Tyler (Anthony Evans), usa le sue abilità informatiche per scoprire che Jack ha portato Elle in Grecia. I DuLondes mandano Wil, Tyler e Aggie ad Atene, proprio mentre Jack sta mettendo Elle attraverso la sciarada di entrare in un concorso di bellezza in modo che possa venderla a un bordello locale, gestito da una signora dal cuore freddo (Madelon Curtis). Mentre Wil e Aeton (Christos Vasilopoulos), un vecchio amico precedentemente con le forze speciali greche, fanno un piano per impedire la vendita, stanno anche cercando la sorella maggiore di Elle, Skye (Cassidy Gifford, da "The Gallows" e & quot; ; God's Not Dead & quot;), che apparentemente non studia in una scuola d'arte a Londra, come Aggie era stato indotto a credere. Nel frattempo, Aggie e le DuLondes pregano che Dio salvi le ragazze.

& quot; Caged No More & quot; è un racconto cautelativo ben recitato e abbastanza ben diretto, ma sciatto. L'esperienza di Sorbo, Devine e Gifford si uniscono piacevolmente ai talenti dei nuovi arrivati ​​per produrre la necessaria sorte. Oltre alle performance, i valori di produzione sono anche migliori rispetto a molti film cristiani, ma la regista Lisa Arnold non riesce a sposare il trattamento adeguatamente appropriato del soggetto con una grinta altrettanto appropriata. Il film si sente sterilizzato per un pubblico che va in chiesa (si pensi ad una versione attenuata del 2009 & quot; Taken & quot;). Sfortunatamente, la sceneggiatura diventa un po 'prolissa in quanto maldestra usa cammei della madre di Cassidy Gifford, Kathie Lee Gifford, oltre a un rappresentante di un'organizzazione anti-traffico, oltre alla cantante cristiana Natalie Grant e al governatore della Louisiana e al candidato presidenziale Bobby Jindal per educare il pubblico sul problema principale del film. Il dialogo manca anche di realismo e molti dei punti della trama si sentono forzati, quei meccanismi spiegati (se vengono spiegati per nulla) come quelli di Dio. Un po 'più di realismo in questo film avrebbe contribuito a riportare a casa il suo messaggio, ma prende ancora abbastanza seriamente il suo soggetto e tesse una trama abbastanza buona da renderlo un film importante da vedere e potrebbe persino essere definito divertente. Fornisco questo film a & quot; B & quot ;, notando anche che & quot; Caged No More & quot; è destinato a far parte di una trilogia, con il sequel ben impostato dal finale di questo film, che include anche un invito all'azione su questo importante problema mondiale. 16b5f34455

Reply

« Back to forum